i Nostri Servizi

Cosa possiamo fare per te. 

Condizioni generali

1. NCS DI ULERI G.A. si ritiene sollevata da qualsiasi responsabilità di danneggiamento, furti o altri danni di qualsiasi natura dovuti ai trasposti da e verso il cliente.

2. Qualora in seguito a preventivo, il preventivo stesso non venga accettato, o il guasto risulti non riparabile, le spese di spedizione rimangono a carico del cliente.

3. NCS DI ULERI G.A. si ritiene sollevato da qualsiasi responsabilità derivante dalla perdita dei dati registrati su qualsiasi supporto di memorizzazione di massa. — E’ consigliata l’esecuzione di una copia di back-up prima della riparazione.

4. NCS DI ULERI G.A. eseguirà il suo servizio di preventivo e riparazione solo sul guasto dichiarato dal cliente, eventuali ulteriori anomalie, se riscontrate successivamente saranno segnalate e preventivate a parte.

5. In caso di non riparabilità o di non accettazione del preventivo, il prodotto potrebbe essere reso in condizioni funzionali diverse dalle precedenti.

6. NCS DI ULERI G.A. riconoscerà una garanzia sulle riparazioni di 3 mesi sulle parti nuove sostituite, a meno che il difetto non sia dovuto da usura, incuria, errato utilizzo, uso improprio da parte dell’utente o di terzi, o violazione dei Nostri sigilli.

7. Tutte le parti e i componenti sostituiti (cioè difettosi) dei prodotti sottoposti a manutenzione dalla NCS DI ULERI G.A. diventano proprietà della stessa e non verranno restituiti, risarciti o accreditati.

8. Il mancato ritiro del prodotto entro 60 giorni, sarà considerato di proprietà nostra e non più restituito.

9. Accettazione di tutte le condizioni è ritenuto come ordinante anche se non è proprietario del prodotto e dei dati contenuti

Fatti, non parole

Puntiamo alla piena soddisfazione del cliente.

%

Clienti soddisfatti

%

Riparazioni professionali

%

Sicurezza garantita

Foto Gallery

Gli ultimi lavori effettuati.

Share This